Sistemi di telecamere in miniatura:

Per installare un sistema di videosorveglianza invisibile, telecamere montate all’interno dei mobili, pareti e pavimenti sono anche utilizzati sensori di movimento che formano il sistema di sicurezza dell’edificio.

Sistemi che registrano informazioni:

All’esterno, così come quella interna, la videosorveglianza può essere svolta con l’uso di telecamere che registrano automaticamente le informazioni in entrata su di essi, o semplicemente vedendo sullo schermo o senza videocitofono. Durante l’installazione di video sorveglianza, si possono combinare tutte le immagini sullo schermo del monitor utilizzando un dispositivo chiamato quad.

Sistemi di videosorveglianza che registrano informazioni

Per la registrazione di  immagini proveniente da una videocamera si può utilizzare il computer. Esistono anche un dispositivi appositamente progettato per questo scopo, il lor uso sarebbe ottimale.

Quando si registrano le immagini su un computer e un piccolo errore nelle azioni (per esempio, premendo il tasto sbagliato), è possibile interrompere l’intero sistema.Segreterie è molto più semplice, in quanto è PC più economico e più compatto.Registra le informazioni ottenute questo dispositivo in un hard disk.

Sistemi di videosorveglianza esterna

Nello svolgimento della selezione di telecamere per il sistema di sorveglianza esterna, siamo guidati da due criteri importanti. In primo luogo, la quantità di illuminazione alla quale la telecamera funzionerà, e in secondo luogo, il grado di qualità dell’immagine e la quantità di dettagli da trasmettere.

Nella maggior parte dei casi, l’immagine principale avente un minimo di studio di particolari, è svolta da una microcamera incorporata in un alloggiamento esterno speciale. Per migliorare la qualità dell’immagine che si desidera utilizzare un marcatore funzioni della videocamera e le proprietà che permettono di ottenere un’immagine con buon dettaglio. La selezione è effettuata singolarmente per ogni telecamera.